Lettino realizzato in cotone biologico, che cresce nei suoi colori naturali originali di marrone, beige, verde ed ecru, insieme all’eucalipto Arc.

Materiale

Cotone organico, Eucalipto

Larghezza

110 cm

Portata

120 kg

cuscini interni

Con 2 cuscini interni

lunghezza della superficie di sdraio

210 cm

federe

Con 2 federe

Marca

La Siesta, Marañon

Garantie

3 anni

Scopri la fantastica poltrona sospesa Lounger realizzata al 100% in cotone biologico che cresce naturalmente nei colori marrone, verde e beige, quindi senza l’uso di coloranti, fertilizzanti artificiali e pesticidi chimici.

Il cotone proviene da semi originali riscoperti in vecchi campi di cotone abbandonati in Brasile, dopo che la produzione si era spostata nelle vaste pianure agricole del Mato Grosso.

Quando il cotone è diventato un prodotto di massa, i semi che naturalmente producevano cotone tinto sono in gran parte scomparsi, perché la fibra non si tingeva e non soddisfaceva gli standard industriali. È proprio questo che lo rende unico oggi: il colore è naturalmente incorporato nella fibra e quindi rimane bello e vibrante, anche dopo molto tempo.

Ciò che distingue ulteriormente queste sdraio dalle altre sul mercato è la struttura in tessuto a doppio strato, che offre un buon sostegno al corpo. La sdraio è inoltre dotata di un cuscino da 60×60 cm e di un cuscino per lo schienale da 80×60 cm con fodere dello stesso design.

A differenza delle normali poltrone relax, spesso statiche e prive di un supporto ottimale, la Lounger si adatta perfettamente ai contorni del corpo, contribuendo a un’esperienza di relax sublime. La Lounger può essere utilizzata anche come una normale sedia sospesa. Viene fornita con il supporto ad arco in legno di eucalipto.

Descrizione

Tutti si innamorano delle nostre sdraio. Venite a provarle da Magasine a Laren. Ce n’è anche una in giardino, vicino alla terrazza. Il tessuto di cotone di questa sdraio è di altissima qualità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lettino realizzato in cotone biologico, che cresce nei suoi colori naturali originali di marrone, beige, verde ed ecru, insieme all’eucalipto Arc.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *