Come abbiamo iniziato e a cosa miriamo

Pubblicato il — Lascia un commento

La popolarità dell’amaca: un viaggio iniziato al mercato dei fiori di Amsterdam

L’amaca, simbolo di relax e comfort, ha le sue origini nella cultura unica del Sud America. Tuttavia, la sua popolarità al di fuori della regione è dovuta in gran parte al nostro negozio speciale presso il mercato dei fiori di Amsterdam. Sin dalla nostra apertura nel 1991, abbiamo svolto un ruolo fondamentale nel presentare questi prodotti speciali a un pubblico più vasto, concentrandoci fortemente sulla qualità artigianale e sui design moderni.

Grazie al pubblico molto internazionale del Mercato dei fiori di Amsterdam, la popolarità delle nostre amache si è rapidamente diffusa in tutto il mondo. Questo mercato iconico attrae visitatori da ogni angolo del mondo, tutti alla ricerca di un’esperienza autentica e di prodotti unici. Abbiamo condiviso le storie degli artigiani che realizzano le nostre amache con cura e maestria e abbiamo sottolineato l’importanza della qualità e della durevolezza. I clienti hanno scoperto non solo la bellezza delle nostre amache, ma anche le ricche tradizioni che le contraddistinguono.

Offrendo una vasta gamma di stili e design, abbiamo reso l’amaca accessibile a tutti. Dai pezzi colorati intrecciati a mano ai design moderni che si adattano perfettamente agli interni contemporanei, ce n’è per tutti i gusti. Ciò ha contribuito alla crescente popolarità delle amache nei Paesi Bassi e all’estero.

La nostra dedizione alla qualità artigianale e all’innovazione ci ha permesso di collaborare con i migliori produttori del Sud America, dando vita a prodotti unici progettati per durare anni. Questa collaborazione sottolinea la nostra filosofia secondo cui artigianalità e design moderno vanno di pari passo.

Di recente abbiamo anche introdotto i nostri esclusivi supporti per amache e lettini, che uniscono funzionalità e stile. Realizzati con materiali di alta qualità e resistenti, questi supporti offrono una soluzione perfetta per chiunque desideri godersi il comfort di un’amaca o di un lettino, ovunque si trovi. Grazie al nostro impegno al Mercato dei Fiori di Amsterdam, l’amaca è diventata non solo un prodotto, ma anche uno stile di vita che trasmette relax e piacere. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto e non vediamo l’ora di continuare questa tendenza affinché sempre più persone possano godere del comfort di un’amaca. Purtroppo, abbiamo dovuto chiudere il nostro negozio nel 2018 a causa della pressione del turismo di massa. Tutti i nostri prodotti sono ora disponibili per l’acquisto sui nostri siti web e speriamo di aprire un nuovo negozio ad Amsterdam o nelle aree circostanti. Nel frattempo, stiamo espandendo le nostre attività nei Caraibi e negli Stati Uniti. L’amore per l’amaca rimane, così come il desiderio di esplorare nuove strade e introdurre amache, sedie sospese e lettini sospesi nell’interior design. Dopo aver promosso con successo l’amaca in tutto il mondo, l’azienda ora si concentra sull’integrazione di amache e mobili ispirati alle amache nell’interior design. L’azienda mira a valorizzare l’atmosfera rilassata e naturale del Sud America, integrando questi elementi autentici in case e spazi moderni, migliorando il comfort e l’atmosfera. Marañon si impegna a combinare artigianato tradizionale e design, creando un’esperienza culturale unica per i suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *