Chi siamo
Da oltre 35 anni siamo specializzati in amache, sedie amache e poltroncine pensili. Oltre alle nostre esclusive collezioni di amache e sedie amache, offriamo anche una vasta selezione di supporti in legno e metallo, compresi tutti gli accessori per il montaggio.
Sin dal 1985 i prodotti Marañon di alta qualità e resistenza sono venduti al pubblico italiano. Dopo la chiusura dei nostri negozi di amache in Italia, i prodotti Marañon possono essere ordinati solo sul nostro sito Internet o direttamente nel Megastore, in Olanda.
Effettuiamo spedizioni rapide e sicure con Fedex, ed è possibile pagare anche con Paypal.
Se hai l’opportunità, al tuo prossimo viaggio in Olanda, visita il nostro negozio Marañon Megastore ad Aalsmeer. Qui si possono provare tutti i prodotti originali provenienti dal Sud e centro America, che sono disponibili anche sul sito internet. Il Megastore si trova a soli 15 minuti dall’aeroporto di Schipol.
Le amache provenienti dal Sud e Centro America sono prodotte secondo le tradizioni originali e utilizzando i materiali disponibili nel luogo di produzione. Questi modelli sono molto resistenti e sono anche molto più comodi rispetti ai modelli di amache che utilizzano la barra in legno posta su entrambi i lati della stoffa. L’assenza delle barre in legno, permette alla schiena rimanere in una posizione naturale e ciò facilita il rilassamento e il conseguente riposo.
La nostra collezione di amache comprende le amache per neonati fino alle varianti Giant Double. Si possono trovare amache singole, doppie, per tre o quattro persone; oppure amache ultraleggere da viaggio.
Tutte le nostre amache possono essere vendute con gli appositi telai in legno o metallo di varie dimensioni che fungono da supporto.
OPPORTUNITA’ DI VENDITA ALL’INGROSSO
Se sei interessato ad aprire un negozio di amache Marañon in Italia, contattaci. Stiamo infatti cercando un distributore in Italia.
Inoltre, se hai un’attività commerciale e vuoi fare originali regali promozionali, o se hai un hotel, un centro benessere o un negozio, puoi contattarci sulle possibilità di vendita all’ingrosso.
Marañon – International
Legmeerdijk 169-B
1432KA Aalsmeer
Tel: (+31) 20 622 59 38
E-mail: [email protected]
Marañon Hammocks Caribbean
Kaya Grandi 31
Kralendijk
Bonaire
Caribbean Netherlands
Tel: (+31) 20 622 59 38
E-mail: [email protected]